Addio Grumpy Cat, il gatto più “arrabbiato” del web.

Il micio era affetto da una malformazione allʼarcata dentaria inferiore. Il suo aspetto imbronciato lo aveva reso popolare sui social diventando lʼambassador di un brand di una nota marca per animali

Il micio era affetto da una malformazione allʼarcata dentaria inferiore. Il suo aspetto imbronciato lo aveva reso popolare sui social diventando lʼambassador di un brand di una nota marca per animali.

Addio a Tander Sauce, in arte Grumpy Cat (“gatto arrabbiato”), il micio più popolare e ricco del web. Con il suo aspetto imbronciato aveva conquistato milioni di fan in tutto il mondo sia su Twitter sia su Instagram diventando una vera e propria star. La gatta era affetta da nanismo e da una malformazione all’arcata inferiore dentaria e aveva 7 anni. Ad annunciare la triste notizia i padroni via social: “Grumpy è morta per via di un’infezione alla vie urinarie”.

Nonostante le cure il micio non ce l’ha fatta. “Oltre a essere la nostra bambina e un amato membro della famiglia, Grumpy Cat ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a sorridere. Anche quando i tempi erano duri”, hanno scritto nel post. In molti fan hanno ringraziato Grumpy per aver donato loro un sorriso.

l micio star era diventato l’ambassador di un noto brand di cibo per animali ma anche il protagonista di un film e di una serie di libri. I suoi meme lanciati sui social sono migliaia mentre aveva fatto un’apparizione anche a Broadway. Imponente il numero dei suoi follower: Facebook 8,5 milioni , Instagram 2,5 milioni e Twitter 1,5 milioni. Il suo patrimonio ammonta a circa 100 milioni di dollari.

Tags
Leggi

Articoli correlati

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close